Come anticipato nel corso dell’incontro svoltosi ieri pomeriggio, per la definizione della graduatoria degli aventi diritto alla conferma dell’iscrizione alla scuola dell’infanzia statale ” La città incantata”,  occorre compilare il modulo di autocertificazione allegato alla presente. 
Il modulo, completo di tutti i dati e del documento d’identità del dichiarante, va consegnato all’istituto a mano o via mail, entro e non oltre il giorno 4/03 ore 12.00. 
Le famiglie degli esclusi riceveranno  comunicazione dell’esclusione tramite mail il  giorno 5 marzo dopo le ore 12.00.
Per le altre famiglie l’iscrizione presso questa scuola dell’infanzia si intende confermata. 
Qualora i genitori vogliano rinunciare all’iscrizione presso questa scuola, sono pregati di comunicarlo tramite mail, entro e non oltre il giorno 8/03/24.
A disposizione per ulteriori possibili chiarimenti, porgo
Cordiali saluti
dott.ssa Marianna Rusciano
Dirigente Scolastico 
 
P.S Si precisa che la documentazione prodotta dal datore di lavoro deve essere firmata e datata e riportare l’orario di lavoro (part-time/full-time), il tipo di contratto (tempo determinato/indeterminato).